
NewsSenza categoria
ANTONIO GUANCIA CARICA IL RIONE TERRA: “SIAMO UN BEL GRUPPO, NON VEDIAMO L’ORA DI SCENDERE IN CAMPO”
In vista dell’inizio del campionato, al via nel weekend del 21 – 22 novembre, salvo nuove comunicazione da parte della FIPAV a seguito dell’evolversi dell’emergenza sanitaria, al PalaErrico di Pozzuoli prosegue la preparazione dei nostri ragazzi agli di coach Costantino Cirillo e del suo staff.
Dopo sette anni e tanti trionfi nella vicina Ottaviano, Antonio Guancia dalla serie A ha sposato il progetto gialloblu, divenendo a tutti gli effetti un vero colpo di mercato del Rione Terra Volley che, così come i suoi nuovi compagni, non vede l’ora di ripartire: “L’impatto con la piazza di Pozzuoli e con il Rione Terra Volley è stato ottimo. Sono rimasto impressionato dall’organizzazione della società, anche dal punto di vista logistico e dei controlli sanitari, nonostante le tante difficoltà dovute alla pandemia in atto che sta colpendo duramente tutte le associazioni sportive.
Il gruppo è già bello compatto e non vediamo l’ora di scendere in campo anche se inevitabilmente siamo preoccupati dall’andamento dei contagi e da un possibile nuovo stop ma nel frattempo ci alleniamo al massimo per farci trovare pronti in vista dell’esordio.
Siamo molto ambizioni è vero, squadre come Marcianise e Sorrento hanno probabilmente qualcosa in più, ma noi siamo lì in prima fila consapevoli che possiamo dire la nostra. Speriamo di tornare a giocare quanto prima”.